Iniziativa “Puliamo Nervesa”

Sabato 24 aprile ha avuto luogo la prima giornata di “Puliamo Nervesa”, un’iniziativa del Comune di Nervesa della Battaglia che ha come obiettivo raccogliere i rifiuti incivilmente abbandonati lungo le strade del nostro territorio.
Per tutta la mattinata un gran numero di volontari, sia singoli che associati, suddivisi in vari gruppi dislocati sul territorio lungo le vie individuate per questo primo appuntamento, si è adoperato per questo progetto con impegno ed entusiasmo per raccogliere quanto più possibile e per pulire in modo adeguato la nostra Nervesa.
I rifiuti individuati sono stati raccolti in maniera differenziata e il risultato è stato di circa 40 sacchi di spazzatura.
Assieme alla Pro Loco Nervesa hanno collaborato a questa bellissima iniziativa di cura e attenzione per l’ambiente e per la sua comunità anche i Fanti di Nervesa e Bavaria, la Protezione Civile ANA, l’Associazione Battaglia del Solstizio, il Gruppo Alpini di Santa Croce del Montello, il Gruppo Ciclisti Villorba e un gruppo di singoli volontari.

Ringraziamo il Comune di Nervesa della Battaglia, l’Assessore Ferruccio Rossi e il Consigliere Paolo Zanatta per aver sostenuto questa iniziativa e ringraziamo tutti i volontari che hanno lavorato per questo progetto.

Arrivederci al prossimo appuntamento.