Consegna Tessera del Socio 2021

Settimana del Socio Pro Loco 2021
8-14 marzo 2021

Il Comitato Regionale UNPLI Veneto promuove un momento importante e fondamentale nella vita di ogni associazione: la consegna della Tessera del Socio, che quest’anno vede la nostra Regione protagonista con la copertina dedicata alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio UNESCO.

La Pro Loco Nervesa partecipa con piacere a questa iniziativa, per valorizzare l’associazionismo e promuovere l’impegno dei volontari e di tutti quelli che ogni giorno si dedicano al prossimo e al proprio territorio.

Tante sono le persone che spendono il proprio tempo, con passione e dedizione, a favore del prossimo e della nostra comunità. La Pro Loco Nervesa ha scelto quest’anno di consegnare la Tessera del Socio 2021:

• al Sindaco di Nervesa della Battaglia, Fabio Vettori, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale
  • al Socio Azelio De Martin, da oltre 40 anni a servizio dell’Associazione
  • al Caponucleo della Protezione Civile Nucleo Piave Montello, Stefano Zanatta, in rappresentanza della Protezione Civile e di tutti i Volontari che, soprattutto in questo tempo di emergenza sanitaria, stanno lavorando a sostegno della popolazione

La consegna della tessera è stata effettuata dal Presidente della Pro Loco Nervesa Sara Michieletto.

#socioprolocovenete #settimanadelsocio #comitatounpliveneto #proloconervesa #tessera2021

(Precisiamo che la mascherina è stata abbassata per il solo tempo dello scatto della foto. La consegna della tessera è stata effettuata nel rispetto delle disposizioni per la prevenzione dal contagio)